Allineamento Divino: la guarigione spirituale

Allineamento Divino: è la guarigione spirituale secondo il metodo di Anne Hübner che Mario Raines de ‘Alla fonte del Benessere’ di Borgosesia (VC), porterà al Festival Internazionale Olistico ‘I Sensi dell’Anima’ al Castello Sforzesco di Galliate.

Il metodo dell’Allineamento Divino è molto semplice nella sua essenza ma non è facile da Allineamento Divino Mario Raines 400x248spiegare: per tentare di comprendere come funziona occorre ricordare che l’essere umano non è fatto di sola materia.

Il corpo fisico è parte di un tutt’uno più complesso formato da una serie di corpi di materia molto più sottile che corrispondono a vari piani dell’esistenza e che, tutti insieme, formano l’aura umana.

Il metodo dell’Allineamento Divino viene definito ‘guarigione spirituale’ proprio perché, grazie ad una attivazione energetica che incide sul piano spirituale dell’individuo, tende a riequilibrare proprio quel piano, riportandolo in armonia.

Riportando equilibrio a livello spirituale, con un’effetto a cascata, si porterà armonia anche nei piani dell’esistenza sottostanti il cui beneficio si manifesterà:

  • sul piano MENTALE favorendo una più profonda consapevolezza di sé stessi e del mondo in cui si vive;
  • sul piano EMOTIVO favorendo lo scioglimento delle cause che hanno generato blocchi energetici che, in genere, causano timori, paure, pensieri ossessivi, etc.
  • sul piano ENERGETICO aiutando l’energia vitale a scorrere meglio nei canali energetici;
  • sul piano FISICO si manifesta con il riequilibrio della struttura fisica con il riallineamento della colonna vertebrale.

I tempi di reazione dipendono dal piano dell’esistenza preso in considerazione; sul piano fisico il miglioramento inizia a manifestarsi nei primi minuti per poi consolidarsi in tempi più lunghi in relazione alla responsività della persona ed è dimostrabile grazie  a misurazioni specifiche della struttura fisica effettuate sul corpo prima e dopo il riallineamento.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi, senza nessun contatto fisico ed in un solo incontro. 

Anne Hubner, fondatrice e creatrice con Pjotr Elkunoviz della scuola di ”Guaritore ico_annespirituale dell’allineamento divino”, dice di sè
“Sono uno strumento nelle mani di Dio e lascio agire come un essere universale, intelligenze superiori attraverso di me”.

Il metodo ideato da Anne Hübner è praticato in Germania dal 1995 e, dall’anno 2004, grazie ad uno studio basato sulle cartelle cliniche di 100.000 persone su cui è stato provato, ha ottenuto il riconoscimento come tecnica consentita dall’Autorità Sanitaria Tedesca.

Mario Raines, dopo un lungo percorso di evoluzione personale e di apprendimento del metodo, ha ricevuto dalla stessa ideatrice l’iniziazione per poter operare e, a tuttoggi, è riconosciuto ‘Guaritore Spirituale’ secondo il metodo di Anne Hübner.

 

Per approfondire la conoscenza dell’Allineamento Divino accedere al sito

 

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

2 Comments

on “Allineamento Divino: la guarigione spirituale
2 Comments on “Allineamento Divino: la guarigione spirituale
  1. Ho avuto il suo nominativo da un conoscente le spiego il mio problema so che da quello che ho non si puo guarire ma sopero di migliorare la mia situazione io ho due protusioni alla schiena e queste ,i danno dolori lancinanti.
    pertanto le chiedo se la sua terapia potrebbe dare dei benefici anche a me

    cordiali saluti Vasconi Pierernesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *