Pandemia da covid-19: il significato profondo

La Pandemia da Covid-19, il corona virus che dilaga in tutto il Mondo, deve avere un significato profondo che oltrepassa la mera vita materiale e che ci chiama ad una riflessione importante ed essenziale per la Vita.

Questo virus attacca prevalentemente i polmoni che sono subordinati al 4° Chakra, il chakra del cuore, l’Amore incondizionato ed è arrivato per un motivo ben preciso in quanto ogni patologia è strettamente legata ad uno squilibrio comportamentale.

Pandemia covid-19 chakras

L’Umanità oggi non sa amare in maniera incondizionata e l’Amore, quello vero, è messo in terza linea ed è sostituito dalla paura, dalla rabbia, dal senso di arrivismo e dall’egoismo.

La massa degli esseri umani vive da parassita (il virus è un parassita che prende senza dare nulla) nei confronti del prossimo e di Madre Terra, dimenticando le vere priorità della vita.

Il virus ci sta facendo capire che Madre Terra comanda e se continueremo a distruggerla, non esiterà a liberarsi di noi. Ci sta insegnando che i confini sono illusori e che esistono solo nella nostra mente duale e separativa.

Ci sta insegnando l’umiltà e la fragilità e quanto sia importante vivere il presente senza essere sempre proiettati nel futuro illusorio o nel passato malinconico.

Ci sta facendo capire che i soldi, la borsa, il pil e le banche sono tutte illusioni che allontanano e distolgono dall’Amore incondizionato per se stessi e per gli altri.

Ci sta facendo capire che le zone più inquinate sono terreni fertili per il suo proliferare e che in questo modo ha trovato il sistema per ridurre le emissioni inquinanti.

Inoltre, sta costringendo gli esseri sub-umani ad uscire dai centri commerciali e ad entrare nella profondità di se stessi affinché ritrovino la loro vera essenza ed evolvano facendo evolvere contemporaneamente la società che formano.

Pandemia covid-19 Mondo

La Pandemia da covid-19 ci fa comprendere che il cambiamento ormai irrinunciabile è giunto ed ora occorre cogliere l’opportunità di crescere ricordando sempre che la notte più lunga e più buia dovrà lasciare spazio all’alba di un nuovo giorno.

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *