Mauro Giulianini Thamaak è lo sciamano di Cultura Italiana che canta l’Anima e suona i corpi.
Detta così potrebbe sembrare una cosa difficilissima mentre, per Lui che da anni solca il sentiero dell’evoluzione, è la cosa più naturale del mondo.
Il suo sorriso interiore lo vedi dall’espressione dei suoi grandi occhi e, da non crederci, lo vedi anche quando gli parli al telefono! Ciò che ti rimane dentro dall’udire la sua voce è un suono melodioso che sa di serenità, armonia e gioia di vivere e non potrebbe essere diversamente considerando che è uno dei maggiori esperti di suoni per il benessere.
Mauro Giulianini Thamaak, infatti, da molti anni, mette coraggiosamente in gioco la sua vita progettando il suo particolare progetto sull’energia frequenziale sonora, e divenendo uno dei maggiori esperti sulle proprietà terapeutiche del suono armonico, ideando e costruendo nel 2004 il primo centro in Italia sui trattamenti del suono creativo armonico.
Nella tradizione, il ruolo dello sciamano è quello del guaritore che creando potenti sinergie energetiche riesce ad entrare in contatto con lo spirito di chi gli si affida.
La sua ‘Lettura dell’Anima’ consiste proprio in questo: tramite il suono ed il canto, riesce a mettersi in contatto col l’espressione più alta, quella spirituale, della persona riuscendo a cogliere quei messaggi che, in uno stato di normalità, l’essere umano non riesce a percepire.
Questi messaggi sono di estrema importanza per la persona al centro dell’esperienza perché comprendendo il messaggio della sua anima potrà effettuare le scelte di vita necessarie al raggiungimento di un’evoluzione interiore che sola può garantire una vita serena ed armoniosa.
Mauro Giulianini Thamaak, attraverso il suono del tamburo ed il suo canto, emana una grande onda d’energia che pervade le cellule del corpo e le colma di nuova vitalità.
Non si può esprimere fino in fondo con le sole parole le emozioni e le sensazioni che si scatenano al suono del suo tamburo e della sua voce quando intona un canto unico ed inconfondibile.
Come Merlino, viaggia con in sé lo spirito guida animale del Lupo che lo aiuta infondendogli un forte senso di fiducia ed esaltando le sue grandi doti di forza interiore e di intuizione, per far sì che non gli manchi mai il coraggio per superare le limitazioni di un modo d’essere ‘normale’ e per non temere il suo potere interno.
Durante il Festival Olistico Internazionale ‘I Sensi dell’Anima‘, nell’area spettacoli, ci saranno due momenti in cui poter conoscere la sua arte ed i suoi poteri:
venerdì 3 ottobre, alle ore 18,00 – ‘Il suono linfa di vita’ che verrà replicato alle 11 di sabato 4 e domenica 5 ottobre;
Sabato 5 ottobre, alle 19,00 – ‘Incontri sciamanici di guarigione’ che verrà replicato alle 15,00 di domenica 5 ottobre.
Quella che si prospetta a chi vorrà essere presente è un’ottima possibilità di conoscere non solo Mauro Giulianini Thamaak ma, anche e soprattutto, i messaggi della sua anima.
mah! Troppo mediatico, lo usa per commercio non lo fa per se’ stesso
Non approvare questo commento avrebbe voluto dire nascondere una voce critica e questo non si fa per cui, anche se personalmente non sono d’accordo, ho deciso di lasciar vedere quanto scritto dall’amico lettore.