1, 2, 3… Erboristeria Les Choses inaugura alla grande il terzo negozio!

Erboristeria Les Choses inaugura un nuovo negozio a Strambino

La giornata non è ancora finita ma si può già dire con certezza che l’inaugurazione del terzo negozio dell’Erboristeria Les Choses è stata un gran successo.

Dalle 10 di questa mattina, sabato 1 dicembre 2018, moltissime le persone che si sono recate in Via Piemonte , 21 a visitare e a festeggiare per questa nuova apertura.

Restando un po’ di tempo all’interno del negozio, ci siamo resi conto di quanta stima ed affetto hanno saputo suscitare le proprietarie di questa bellissima realtà.

Erboristeria Les Choses_esterno

Nel nuovo negozio sono passate moltissime persone che hanno brindato all’iniziativa ed hanno voluto essere presenti moltissimi clienti divenuti amici che sono arrivati dal Canavese e dalla Valle d’Aosta, più specificatamente dalla zona di Saint-Vincent dove da cinque anni ha sede il secondo negozio aperto.

Ciò che si fa con amore e passione dura nel tempo e dà sempre ottimi risultati dimostrazione ne è che, Erboristeria Les Choses inaugura un nuovo punto vendita proprio a Strambino dove è già presente, da ben 23 anni, nella galleria del Centro Commerciale Strambino 2.

Erboristeria Les Choses_le proprietarie

I perché di una scelta coraggiosa

In un momento storico di crisi, ormai da considerarsi cronica, in cui tanti esercizi commerciali sono costretti a ‘chiudere bottega’, l’apertura coraggiosa di nuove attività commerciali è veramente confortante.

Forse c’è nell’aria un senso di rinascita che porta molti commercianti a ripopolare il centro di questa graziosa cittadina canavesana e fa sperare che ci sia una precisa volontà di ri-illuminare le tante vetrine da tempo spente.

Erboristeria Les Choses inaugura

Erboristeria Les Choses  non è contro corrente e questo terzo negozio non è in alternativa ai centri commerciali è un arricchimento che nasce da un sogno.

Questo nuovo punto vendita non è uguale a quello già esistente e nasce con l’intento di divenire, nel tempo, un punto di ritrovo per chi abbia il desiderio di riavvicinarsi ad un vivere più sano ed in armonia con la natura e per farlo decide di conoscere meglio per scegliere con cognizione di causa.

Ci sarà la possibilità oggettiva di poter far divenire questo nuovo negozio, un punto d’incontro dove poter organizzare serate a tema come, ad esempio, quella che spiegherà con dovizia di particolari cosa sono gli Oli essenziali e quali apporti possano portare al benessere di ognuno di noi.

Erboristeria Les Choses inaugura_insegna

Parole d’ordine: bellezza, naturalità e qualità

L’ Erboristeria Les Choses inaugura ed è già un successo che ha le sue basi sulla grande professionalità che contraddistingue il servizio offerto e, per averne certezza, basta vedere quali sono i prodotti esposti sui tanti scaffali che divengono mondi bellissimi in cui perdersi.

La bellezza e l’armonia regnano sovrane ma la bellezza da sola non basta, ad essa sono abbinate altre qualità assolutamente necessarie a far di ogni prodotto esposto un possibile acquisto ben fatto.

Erboristeria Les Choses inaugura_1

La qualità dei prodotti a partire dalla scelta delle case che privilegiano prodotti di partenza di prima scelta ed i metodi di preparazione molto curati sono basilari alla riuscita di quello che si può definite un buon prodotto.

A tutto questo, chiaramente, occorre aggiungere una naturalità di fondo che sola può garantire un impiego sereno del prodotto acquistato.

Erboristeria Les Choses inaugura_2

Anche nel nuovo punto vendita potete trovare:

  • Profumi per la persona e l’ambiente
  • Cosmetica Naturale
  • Oli essenziali
  • Integratori alimentari
  • Erbe, Thè, Tisane, Infusi e Spezie
  • Oggettistica per se stessi e da regalo

In conclusione, l’ Erboristeria Les Choses in tutti i suoi tre negozi propone un’offerta da non sottovalutare anche per augurare con idee regalo molto particolari un Buon Natale alle persone che amate.

Erboristeria Les Choses inaugura_3

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *