Serenissimi Giullari: la magia e l’incanto delle Bolle di Sapone nello spettacolo Belle Bolle

Serenissimi Giullari: la magia e l’incanto delle Bolle di Sapone nello spettacolo Belle Bolle non è un semplice spettacolo se, guardandolo, vi immedesimerete a tal punto con le bolle da ritrovarvi, per un infinito attimo a volteggiare con esse.

Proprio questa è la magia di questo spettacolo permettervi di abbandonare per un attimo i pensieri e le preoccupazioni per volteggiare nell’aria con le Belle Bolle da rimanerne incantati. Belle Bolle

L’intrinseca poesia delle Bolle di Sapone è rimasta dentro di noi e ci riporta a quando, piccini piccini, guardavamo entusiasti quella pallina dai mille colori fuoriuscire da quello strano attrezzo col manico e la ruota dentata che, grazie all’intervento della nostra fata (la mamma che metteva acqua e sapone nel barattolo!) grazie al nostro soffio leggero: era un miracolo, una magia!…

…allora perché non tornare a quello stato d’animo di gioco e di sorpresa  e perché non racchiudere un nostro sogno nella bolla che ci fa volteggiare lasciando che il nostro desiderio voli verso l’alto e, magari, ricaricato di tanta energia non torni verso il basso realizzando ciò che vogliamo nella nostra vita?

Le Belle Bolle si colorano di tutti i colori dell’arcobaleno e, per quanto la loro vita sia breve, vivono serenamente salendo e danzando. Sempre colmo e straripante di sogno e nostalgia, l’altro spettacolo, Bolle Girovaghe, trova spunto dagli antichi mestieri e dal ricordo del bisnonno che, con la sua bicicletta, girava per le piazze vendendo sapone.

Oggi, quella stessa bicicletta,  attrezzata di tutto punto, torna ad essere impiegata per le piazze ed il nipote, Enrico Moro, vestendo gli abiti del nonno, vende sogni e bolle di sapone. Beolle Girovaghe rd   Questo spettacolo è stato sviluppato per il Carnevale di Venezia 2014 ed è stato richiesto da molte grandi manifestazioni compreso il 50° compleanno di Nutella. I prossimi appuntamenti li trovate sul sito dei Serenissimi Giullari

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *