Peace and Love 8 marzo 2017

8 marzo 2017 Festa della Donna, sembra un po’ lontana ma, in fondo il tempo passa in fretta ed i posti sono relativamente pochi.

8 marzo 2017 a Montalenghe

Vi chiederete cosa c’entri la Festa della donna con Peace and Love… ecco la risposta in questo articolo:

“Mercoledì 8 marzo, alle 20.00 in Cremeria Naretti, una Festa della Donna molto particolare all’insegna del divertimento ma con un risvolto che potrebbe rivoluzionare le abitudini di questa festa: l’invito è esteso anche agli uomini!

Dopo il grande successo della manifestazione ‘Sulla scia del Natale’, gli organizzatori si sono riuniti per accordarsi su questo nuovo appuntamento e, tutti d’accordo, hanno deciso di aprire i festeggiamenti in questa giornata dedicata alle donne, anche agli uomini sotto il simbolo di Peace and Love per lanciare un messaggio forte e chiaro: inutile fare una guerra tra i generi perché l’unica vera possibilità che apre alla dignità, al rispetto ed all’uguaglianza è un ritorno all’equilibrio in cui donna e uomo dialogano alla pari in un clima disteso e di massima condivisione e collaborazione.

La serata è stata pensata per essere un momento di grande festa con musica, canti, balli, animazione in cui è gradito l’abito a tema e che, dopo un ricco buffet dolce e salato ed accompagnato dall’ottimo Erbaluce Fior di Ghiaccio DOCG della Cooperativa Produttori Erbaluce di Caluso, si chiuderà con la premiazione del più bell’abito femminile.

La sala sarà addobbata e conterrà pezzi di storia dei favolosi anni ’60 e chi interverrà potrà fare un tuffo indietro in un passato che sembra ormai molto lontano e che può far rivivere quei tempi a chi, troppo giovane, non è in grado di ricordarli.

È una festa per uomini e donne o, per meglio dire, per tutta la famiglia che potrà  festeggiare alla grande tutte le donne che la compongono.

Unica avvertenza è prenotare in anticipo perché i posti potrebbero non bastare per tutti!”

finale

e non finisce qui perché ad animare la festa ci sarà un vero fenomeno: Paolo Drigo

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *